In un documento di elaborazione del testo puoi aggiungere segni speciali associati alle note presenti nella parte inferiore della pagina. Queste note vengono chiamate note a piè di pagina.

Per aggiungere una nota a piè di pagina:
  1. Fai clic su Impostazioni nella barra degli strumenti, fai clic sul pulsante Documento, quindi fai su Documento.

  2. Scegli "Usa note a piè di pagina" dal menu a comparsa "Note a piè di pagina e note di chiusura".

  3. Dal menu a comparsa Formato, scegli un formato di numerazione.

  4. Utilizza il menu a comparsa "Numerazione" per scegliere se le note a piè di pagina devono essere sequenziali oppure riavviarsi ad ogni pagina o sezione.

  5. Posiziona il punto di inserimento nel testo principale (non in una casella di testo, in una tabella o in un altro oggetto), nel punto in cui desideri che compaia il segno della nota a piè di pagina.

  6. Scegli Inserisci > Nota a piè di pagina.

    Viene visualizzato un segno della nota a piè di pagina e il punto di inserimento si sposta nel campo della nota a piè di pagina corrispondente nella parte inferiore della pagina.

  7. Digita le informazioni relative alla nota a piè di pagina.

    In aggiunta al testo, puoi utilizzare forme, grafici e altri oggetti in linea; consulta la sezione Cosa sono gli oggetti in linea e fluttuanti? per istruzioni.