Puoi cercare qualsiasi occorrenza di una parola o di una frase all'interno di un foglio di calcolo ed eventualmente modificarla.
Per informazioni su come cercare ed eventualmente sostituire le formule, consulta la sezione Cercare e sostituire gli elementi della formula
Per cercare e sostituire il testo:
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Per cercare testo in un foglio di calcolo, scegli Composizione > Cerca > Mostra ricerca, per aprire la finestra Ricerca.
Digita la parola o la frase che desideri cercare nel campo di ricerca. Se lo desideri, puoi fare clic sul triangolo di apertura
nel campo di ricerca e scegliere "Distingui maiuscole/minuscole" e/o "Parole intere" per vincolare i risultati della ricerca.
Quando i risultati della ricerca vengono visualizzati nella finestra, selezionane uno per evidenziarlo nel foglio di calcolo.
Per visualizzare nuovamente i risultati della ricerca per le ultime 10 ricerche effettuate, scegli la stringa di ricerca desiderata
dal menu a comparsa del campo ricerca in "Ricerche recenti".
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Per trovare un testo nel foglio di calcolo o nel foglio in uso ed eventualmente sostituirlo, scegli Composizione > Cerca >
Mostra ricerca, quindi fai clic su "Cerca e sostituisci".
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Cerca:
digita il testo da trovare.
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Cerca in:
scegli "Tutto il documento" oppure "Solo foglio attuale" da questo menu a comparsa per impostare l'ambito della ricerca.
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Distingui maiuscole/minuscole:
seleziona questa opzione per trovare solo testo con lettere maiuscole o minuscole che corrispondano esattamente al testo inserito
nel campo Cerca.
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Parole intere:
seleziona per trovare solo il testo che corrisponda interamente al testo inserito nel campo Cerca.
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Sostituisci:
inserisci in questo campo il testo sostitutivo.
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Ripeti ricerca (loop):
seleziona per continuare a cercare il testo inserito nel campo Cerca anche dopo che l'intero foglio di calcolo o foglio sono
stati esaminati.
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Successivo o Precedente:
fai clic per cercare l'occorrenza successiva o precedente del testo inserito nel campo Cerca. Quando un elemento viene trovato,
si apre "Editor di formule" che visualizza la formula contenente l'occorrenza dell'elemento.
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Sostituisci tutto:
fai clic per sostituire tutte le occorrenze del testo inserito nel campo Cerca con il testo inserito nel campo Sostituisci.
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Sostituisci:
fai clic per sostituire l'occorrenza del testo inserito nel campo Cerca con il testo inserito nel campo Sostituisci.
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Sostituisci & Cerca:
fai clic per sostituire l'occorrenza del testo inserito nel campo Cerca e individuare l'occorrenza successiva.
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Utilizza gli altri comandi nel sottomenu Composizione > Cerca per effettuare altre operazioni.
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Cerca successivo o Cerca precedente:
trova l'occorrenza successiva o precedente del testo cercato senza sostituirlo, iniziando con il foglio corrente o le celle
selezionate ed eseguendo la ricerca in avanti o indietro nel foglio di calcolo.
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Usa selezione per cercare:
cerca l'occorrenza successiva del testo selezionato.
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Vai alla selezione:
mostra il testo selezionato se non è visualizzato in quel momento.