Utilizzando la finestra "Cerca e sostituisci", puoi cercare in tutte le formule di un foglio di calcolo per trovare e opzionalmente
cambiare elementi.
-
Cerca:
digita l'elemento della formula (riferimento di cella, operatore, funzione, ecc.) da cercare.
-
Cerca in:
scegli "Solo formule" da questo menu a comparsa.
-
Distingui maiuscole/minuscole:
seleziona questa opzione per trovare solo elementi le cui lettere maiuscole o minuscole corrispondano esattamente al testo
inserito nel campo Cerca.
-
Parole intere:
seleziona per cercare solo elementi i cui contenuti corrispondano interamente al testo inserito nel campo Cerca.
-
Sostituisci:
digita opzionalmente il testo che desideri utilizzare per sostituire quello presente nel campo Cerca.
-
Ripeti ricerca (loop):
seleziona per continuare a cercare il testo inserito nel campo Cerca anche dopo che l'intero foglio di calcolo è stato esaminato.
-
Successivo o Precedente:
fai clic per cercare l'occorrenza successiva o precedente del testo inserito nel campo Cerca. Quando un elemento viene trovato,
si apre "Editor di formule" che visualizza la formula contenente l'occorrenza dell'elemento.
-
Sostituisci tutto:
fai clic per sostituire tutte le occorrenze del testo inserito nel campo Cerca con il testo inserito nel campo Sostituisci.
-
Sostituisci:
fai clic per sostituire l'occorrenza del testo inserito nel campo Cerca con il testo inserito nel campo Sostituisci.
-
Sostituisci & Cerca:
fai clic per sostituire l'occorrenza del testo inserito nel campo Cerca e individuare l'occorrenza successiva.
Per aprire la finestra "Cerca e sostituisci":
-
Scegli Composizione > Cerca > Mostra ricerca, quindi fai clic su "Cerca e sostituisci".
-
Scegli Vista > Mostra elenco formule, quindi fai clic su "Cerca e sostituisci".