Utilizzando la finestra "Cerca e sostituisci", puoi cercare in tutte le formule di un foglio di calcolo per trovare e opzionalmente cambiare elementi.

  • Cerca: 
    digita l'elemento della formula (riferimento di cella, operatore, funzione, ecc.) da cercare.
  • Cerca in:  
    scegli "Solo formule" da questo menu a comparsa.
  • Distingui maiuscole/minuscole:  
    seleziona questa opzione per trovare solo elementi le cui lettere maiuscole o minuscole corrispondano esattamente al testo inserito nel campo Cerca.
  • Parole intere:  
    seleziona per cercare solo elementi i cui contenuti corrispondano interamente al testo inserito nel campo Cerca.
  • Sostituisci:  
    digita opzionalmente il testo che desideri utilizzare per sostituire quello presente nel campo Cerca.
  • Ripeti ricerca (loop):  
    seleziona per continuare a cercare il testo inserito nel campo Cerca anche dopo che l'intero foglio di calcolo è stato esaminato.
  • Successivo o Precedente:  
    fai clic per cercare l'occorrenza successiva o precedente del testo inserito nel campo Cerca. Quando un elemento viene trovato, si apre "Editor di formule" che visualizza la formula contenente l'occorrenza dell'elemento.
  • Sostituisci tutto:  
    fai clic per sostituire tutte le occorrenze del testo inserito nel campo Cerca con il testo inserito nel campo Sostituisci.
  • Sostituisci:  
    fai clic per sostituire l'occorrenza del testo inserito nel campo Cerca con il testo inserito nel campo Sostituisci.
  • Sostituisci & Cerca:  
    fai clic per sostituire l'occorrenza del testo inserito nel campo Cerca e individuare l'occorrenza successiva.
Per aprire la finestra "Cerca e sostituisci":
  • Scegli Composizione > Cerca > Mostra ricerca, quindi fai clic su "Cerca e sostituisci".

  • Scegli Vista > Mostra elenco formule, quindi fai clic su "Cerca e sostituisci".