Se utilizzi (o prevedi di utilizzare) iWeb per creare un sito web, puoi inviare un documento Pages direttamente al blog iWeb o al podcast. Il documento diventa un allegato che i visitatori del sito web possono scaricare.

Per inviare un documento di Pages a iWeb:
  1. Controlla di avere installato iWeb '08 o una versione successiva.

  2. Apri il documento di Pages e scegli Condividi > Invia a iWeb > PDF oppure Condividi >Invia a iWeb > Pages.

    PDF crea una versione PDF del tuo documento.

    Pages crea una versione di archivio del tuo documento.

  3. Viene aperto iWeb, se non lo era già, così che tu possa scegliere un blog o un podcast nuovo o esistente a cui allegare il documento. Se hai un solo blog o podcast, il documento verrà allegato a quel blog o podcast.

Quando pubblichi il tuo sito web, i visitatori che si iscrivono al tuo blog o podcast riceveranno automaticamente gli allegati più recenti inviati alla loro libreria iTunes (solo pubblicazione di PDF).

Per ulteriori informazioni sull'uso di iWeb per progettare e pubblicare pagine web, apri iWeb e scegli Aiuto  > Aiuto iWeb.

L'invio di documenti PDF protetti da password su iWeb non è supportato.