Una tabella può essere spostata trascinandola oppure può essre riposizionata utilizzando "Impostazioni metriche".

Per spostare una tabella:
  • Per spostare una tabella fluttuante, selezionala, fai clic su un punto al suo interno e, tenendo premuto il tasto del mouse, trascinala.

  • Per spostare una tabella integrata, fai clic sulla tabella per selezionarla, quindi trascinala finché il punto di inserimento non compare laddove intendi posizionare la tabella nel testo.

    Puoi anche selezionare la tabella e scegliere Composizione > Taglia. Posiziona il punto di inserimento dove desideri fare apparire la tabella, quindi scegli Composizione > Incolla.

  • Per vincolare lo spostamento in orizzontale, verticale o a 45 gradi, tieni premuto il tasto Maiuscole mentre trascini.

  • Per spostare una tabella con maggiore precisione, fai clic su una cella della tabella, fai clic su Impostazioni nella barra degli strumenti, fai clic sul pulsante Metrica, quindi utilizza i campi Posizione per riposizionare la tabella.

  • Per copiare la tabella e spostare la copia, tieni premuto il tasto Opzione, premi l'angolo di una tabella non selezionata o di una tabella interamente selezionata, quindi trascina.