Puoi cercare qualsiasi occorrenza di una parola o di una frase all'interno di un documento ed eventualmente modificarla.
Scegli Composizione > Cerca > Cerca, fai clic su Semplice o Avanzato per configurare i criteri di ricerca/sostituzione, quindi fai clic su un pulsante per eseguire le relative operazioni.
Semplice: digita il testo da cercare nel campo Cerca e il testo con cui desideri sostituirlo nel campo Sostituisci.
Avanzato: oltre a digitare il testo da cercare e sostituire, puoi configurare altri criteri di ricerca/sostituzione.
Sostituisci Tutto: esegue automaticamente l'operazione di ricerca/sostituzione su tutto il testo.
Sostituisci: sostituisce l'occorrenza attuale del testo digitato nel campo Cerca.
Sostituisci e Cerca: sostituisce la selezione corrente con il testo sostitutivo e cerca immediatamente l'occorrenza successiva del testo cercato.
Successivo o Precedente: cerca l'occorrenza successiva o precedente del testo cercato.
Usare gli altri comandi nel sottomenu Composizione > Cerca.
Cerca: visualizza i risultati della ricerca per i termini digitati nel campo di ricerca del documento.
Trova successivo o Trova precedente: cerca l'occorrenza successiva o precedente del testo correntemente cercato.
Usa selezione per cercare: cerca l'occorrenza successiva del testo selezionato.
Vai alla selezione: mostra il testo selezionato quando questo non è visibile.