Sono disponibili varie tecniche per eliminare righe o colonne di una tabella.

Per eliminare righe o colonne:
  • Seleziona una o più righe o colonne oppure una cella di una riga o di una colonna, quindi scegli Tabella > Elimina riga o Tabella > Elimina colonna.

  • Per eliminare una singola riga o colonna, tieni il puntatore sulla linguetta di riferimento della riga o della colonna per visualizzare la freccia del menu; quindi fai clic sulla freccia e scegli "Elimina riga" o "Elimina colonna" dal menu a comparsa.

  • Per eliminare più righe o colonne adiacenti, seleziona le righe o le colonne e scegli "Elimina righe selezionate" o "Elimina colonne selezionate" nel menu a comparsa della linguetta di riferimento della riga o della colonna selezionata.

  • Trascina la maniglia della riga nell'angolo inferiore sinistro o la maniglia della colonna nell'angolo inferiore destro per eliminare le righe vuote.

    Per rimuovere le righe con un contenuto, tieni premuto il tasto Opzione mentre trascini.

  • Trascina la maniglia della colonna nell'angolo superiore destro verso l'interno per eliminare le colonne vuote.

    Per rimuovere le colonne con un contenuto, tieni premuto il tasto Opzione mentre trascini.