Sono disponibili varie tecniche per eliminare righe o colonne di una tabella.
Seleziona una o più righe o colonne oppure una cella di una riga o di una colonna, quindi scegli Tabella > Elimina riga o Tabella > Elimina colonna.
Per eliminare una singola riga o colonna, tieni il puntatore sulla linguetta di riferimento della riga o della colonna per visualizzare la freccia del menu; quindi fai clic sulla freccia e scegli "Elimina riga" o "Elimina colonna" dal menu a comparsa.
Per eliminare più righe o colonne adiacenti, seleziona le righe o le colonne e scegli "Elimina righe selezionate" o "Elimina colonne selezionate" nel menu a comparsa della linguetta di riferimento della riga o della colonna selezionata.
Trascina la maniglia della riga nell'angolo inferiore sinistro o la maniglia della colonna nell'angolo inferiore destro per eliminare le righe vuote.
Per rimuovere le righe con un contenuto, tieni premuto il tasto Opzione mentre trascini.
Trascina la maniglia della colonna nell'angolo superiore destro verso l'interno per eliminare le colonne vuote.
Per rimuovere le colonne con un contenuto, tieni premuto il tasto Opzione mentre trascini.