Puoi creare un foglio di calcolo di Numbers, importando un documento creato in Microsoft Excel o AppleWorks 6. Inoltre, Numbers consente di importare documenti in formato CSV (con valori separati da virgole), delimitati da tabulazioni e in formato OFX (Open Financial Exchange).
Da AppleWorks è possibile importare soltanto fogli di calcolo.
Trascina il documento sull'icona dell'applicazione Numbers. Viene aperto un nuovo foglio di calcolo di Numbers in cui viene visualizzato il contenuto del documento importato.
Scegli Archivio > Apri, seleziona il documento e fai clic su Apri.
Puoi importare i dati della "Rubrica indirizzi" per creare rapidamente tabelle che contengono nomi, numeri di telefono, indirizzi e altre informazioni dei tuoi contatti. Per istruzioni, consulta la sezione Utilizzare i campi di Rubrica Indirizzi.
Per importare dati CSV, consulta la sezione Utilizzare documenti CSV in un foglio di calcolo.
Se non riesci a importare un documento, prova ad aprirlo in un'altra applicazione e a registrarlo in un formato leggibile in Numbers oppure copia e incolla il contenuto in un foglio di calcolo di Numbers esistente.
Inoltre, puoi esportare fogli di calcolo di Numbers in documenti Microsoft Excel, PDF e CSV. Per ulteriori dettagli, consulta la sezione Esportare un foglio di calcolo in altri formati documento.