Puoi creare un foglio di calcolo di Numbers, importando un documento creato in Microsoft Excel o AppleWorks 6. Inoltre, Numbers consente di importare documenti in formato CSV (con valori separati da virgole), delimitati da tabulazioni e in formato OFX (Open Financial Exchange).

Da AppleWorks è possibile importare soltanto fogli di calcolo.

Per importare un documento:
  • Trascina il documento sull'icona dell'applicazione Numbers. Viene aperto un nuovo foglio di calcolo di Numbers in cui viene visualizzato il contenuto del documento importato.

  • Scegli 
Archivio > Apri, seleziona il documento e fai clic su Apri.

  • Puoi importare i dati della "Rubrica indirizzi" per creare rapidamente tabelle che contengono nomi, numeri di telefono, indirizzi e altre informazioni dei tuoi contatti. Per istruzioni, consulta la sezione Utilizzare i campi di Rubrica Indirizzi.

  • Per importare dati CSV, consulta la sezione Utilizzare documenti CSV in un foglio di calcolo.

Se non riesci a importare un documento, prova ad aprirlo in un'altra applicazione e a registrarlo in un formato leggibile in Numbers oppure copia e incolla il contenuto in un foglio di calcolo di Numbers esistente.

Inoltre, puoi esportare fogli di calcolo di Numbers in documenti Microsoft Excel, PDF e CSV. Per ulteriori dettagli, consulta la sezione Esportare un foglio di calcolo in altri formati documento.