La vista panoramica visualizza le immagini delle miniature di ciascuna diapositiva ed è utile per le presentazioni che contengono molti grafici, tabelle e altri oggetti. Questa vista fornisce una buona visione panoramica delle diapositive ma è possibile che il testo nelle miniature non sia leggibile.

Puoi gestire le diapositive nella visione panoramica delle diapositive per riordinarle e organizzarle.

Di seguito i modi per lavorare con la vista panoramica:
  • Per visualizzare la vista panoramica, fai clic su Vista nella barra degli strumenti e scegli Panoramica, oppure scegli Vista > Panoramica.

  • Trascina le diapositive per riorganizzarle.

  • Per visualizzare o nascondere gruppi di diapositive (diapositive rientrate e relative diapositive "principali"), fai clic sui triangoli di apertura.

  • Per ingrandire o ridurre le miniature delle immagini, fai clic sul pulsante nell'angolo inferiore sinistro e seleziona una dimensione.

  • Per duplicare una o più diapositive adiacenti, selezionale e scegli Composizione > Duplica. I duplicati vengono inseriti dopo le diapositive selezionate.

  • Per copiare e incollare una o più diapositive adiacenti, selezionale, scegli Composizione > Copia, seleziona la diapositiva dopo cui incollare quelle copiate e scegli Composizione  > Incolla.

  • Per visualizzare le diapositive master (utili se crei dei temi oppure delle diapositive master personali), trascina l'indicatore in alto a destra nella panoramica delle diapositive oppure fai clic su Vista nella barra degli strumenti e scegli "Mostra diapositive master". Consulta la sezione Creare temi e diapositive master per ulteriori dettagli.