La vista panoramica visualizza le immagini delle miniature di ciascuna diapositiva ed è utile per le presentazioni che contengono molti grafici, tabelle e altri oggetti. Questa vista fornisce una buona visione panoramica delle diapositive ma è possibile che il testo nelle miniature non sia leggibile.
Puoi gestire le diapositive nella visione panoramica delle diapositive per riordinarle e organizzarle.
Per visualizzare la vista panoramica, fai clic su Vista nella barra degli strumenti e scegli Panoramica, oppure scegli Vista > Panoramica.
Trascina le diapositive per riorganizzarle.
Per visualizzare o nascondere gruppi di diapositive (diapositive rientrate e relative diapositive "principali"), fai clic sui triangoli di apertura.
Per ingrandire o ridurre le miniature delle immagini, fai clic sul pulsante nell'angolo inferiore sinistro e seleziona una dimensione.
Per duplicare una o più diapositive adiacenti, selezionale e scegli Composizione > Duplica. I duplicati vengono inseriti dopo le diapositive selezionate.
Per copiare e incollare una o più diapositive adiacenti, selezionale, scegli Composizione > Copia, seleziona la diapositiva dopo cui incollare quelle copiate e scegli Composizione > Incolla.
Per visualizzare le diapositive master (utili se crei dei temi oppure delle diapositive master personali), trascina l'indicatore in alto a destra nella panoramica delle diapositive oppure fai clic su Vista nella barra degli strumenti e scegli "Mostra diapositive master". Consulta la sezione Creare temi e diapositive master per ulteriori dettagli.